Frusciante seta stampata con i colori dei fiori del mediterraneo

La prossima estate? E’ già qui! (fino al 24/12 con lo sconto)

Una stampa floreale che ricorda i colori dei fiori mediterranei
Costume intero particolare

 

Ok, lo ammetto: non sono una sostenitrice sfegatata dell’inverno…per me è solo un contrattempo tra due estati!! E quando qualche giorno fa è arrivato il pacco contenente la nuova collezione Cruise di Raffaela D’Angelo 2017 mi si è aperto il mio scenario preferito: l’azzurro intenso del mare e del cielo, il bianco accecante delle vecchie case in calce, tipiche del Mediterraneo del sud, i colori intensi dei fiori..

E’ una delle collezioni mare che preferisco: un esempio di creatività italiana, sia nel look che nella realizzazione; un perfetto equilibrio tra la cura del dettaglio e la qualità dei componenti usati.

In foto la serie con stampa floreale su fondo nero (o bianco: scegliere è arduo!) che sembra disegnata sul tessuto, magnifica!

 

E che dire della serie denim su pizzo sfumato, arricchita da ricami e applicazioni? E’ qui che si trova la maxicamicia (http://www.nisimoda.com/it/beachwear/527-casacca-azzurra-raffaela-d-angelo.html) realizzata in un nuovissimo tessuto ecosostenibile, il lyoncell, che è completamente biodegradabile, nonchè fantasticamente morbido al tatto.

Il bianco calce delle vecchie case mediterranee, i colori accesi dei fiori
Bikini stampato e ricamato

 

 

La morbidezza del tessuto, il colore jeans chiaro e sullo sfondo il bianco delle case in calce mediterranee
Maxicamicia effetto denim

Una cascata di fiori realizzati a ricamo e all’uncinetto, insieme con pietre colorate impreziosisce le basi stampate o tinta unita: è riduttivo confinare i capi così realizzati nella definizione “fuoriacqua”: sono veri e propri capi di abbigliamento da indossare anche alla sera.

La collezione #raffaeladangelo è in vendita su: www.nisimoda.com; e siccome tra poco è Natale, ecco un bellissimo regalo per voi: fino al 24/12 la potete acquistare con il 15% DI SCONTO!!!

(Al momento del check-out inserite il codice RDA 2017)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *